Come funziona

 

I pannelli sanificatori ambientali ECOPARED sono in grado di prevenire l'eccesso di umidità, mantenendo l'umidità relativa all'interno di qualsiasi locale, in una percentuale controllata tra il 40% ed il 70% e garantendo, in tal modo, un clima sano e confortevole. Tutto questo grazie al composto di cui sono rivestiti, prevalentemente "allophane", un misterioso argilloso che ha un gran numero di microporosità.

In sostanza, quando nell’ambiente aumenta l'umidità, i pori assorbono quella in eccesso per poi restituirla quando la percentuale dell'umidità nell'ambiente diminuisce. I pannelli riescono a trattenere al loro interno fino a circa due litri d’acqua al metro quadrato.

I pannelli sanificatori ambientali ECOPARED hanno inoltre la funzione di assorbire al loro interno i componenti degli odori.

Continui ed efficaci

I pannelli ecologici ECOPARED sono ideali per eliminare l'odore dell'ammoniaca, tipico delle toilette, e il solfuro d'idrogeno, componente dell'odore del fumo.

L'efficacia dei pannelli non arriva a saturazione.

pannelli per pareti

Elimina i problemi

La versatilità del sistema, permette a chiunque è afflitto da umidità, cattivi odori, condensa, muffa e fumo, di eliminare il problema all'interno dell’ambiente, applicando i pannelli dove è più opportuno.

pannelli per soffitti

Solo per interni

I pannelli ecologici ECOPARED non vogliono essere alternativi ma complementari ai tradizionali sistemi di risanamento degli edifici, in quanto risolvono il problema all'interno dei locali e non alla radice.

pannelli per controsoffitti
Pannelli ECOPARED
"Diffidate dai diffidenti"
ECOPARED Ecological System

 

Via Arnolfo 35/A, 50121 Firenze

​Telefono: ​+39 055 6236296

Email: info@ecopared.com

​​​

© 2019 by Architectural Materials

Sanificatore ambientale con pannelli per eliminare, ridurre, adsorbire: umidità, cattivi odori, condensa, muffa e fumo.

logo ecopared
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now
Pannelli per soffitti